PRIMO INCONTRO | IL PRIMO APPUNTAMENTO | COME COMPORTARSI | Contattaci | Links

Il Primo Incontro

All'Improvviso un Interesse Inaspettato

Un giorno qualsiasi, due sguardi s'incrociano, un interesse immediato ed il forte desiderio di sapere chi è quello sconosciuto così bello ed intrigante.

Se l'interesse è reciproco, non può svanire tutto così, bisogna farsi avanti, con una scusa non troppo banale avvicinarsi, "carpe diem" recita il latino e quindi cogliamo l'attimo!

Si sa, non è semplice trovare qualcosa da dire che non sia scontata, ma se lo si fa con fare disinvolto si potrebbe ottenere l'effetto desiderato.

Il primo incontro, così a brucia pelo, è sempre un momento importante, il cui risultato non è detto sia sempre positivo, lo splendido lui o la splendida lei potrebbero non risultare poi così splendidi dopo aver scambiato qualche parola, ma il gioco vale sempre la candela, perché ci sono molte altre possibilità in cui la situazione possa ribaltarsi e chissà, potrebbe nascere qualcosa.

Insomma se il tipo/a affascinante non vi dispiace sarà necessario un nuovo incontro, magari un po' meno frettoloso ed improvviso, diciamo un primo appuntamento, in cui parlare piacevolmente e conoscere un po' più a fondo l'altra persona, mi raccomando però..per ottenere il numero di telefono oppure il fatidico nuovo incontro, non siate troppo insistenti ed invadenti, se ci sarà un'altra possibilità bene, altrimenti...non era la persona giusta.

Risorse Attinenti
Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio